La mia universita’/il mio istituto scolastico e’ convenzionato, come posso presentare la mia istanza per essere accolto come tirocinante?

16 Aprile 2024

Risposta

Studente universitario puoi mandare un’e-mail a dlpersonale@comune.fidenza.pr.it: nella stessa descriverai il tuo indirizzo di studi, le tue esigenze formative, la durata del tirocinio in termini di tempo e ore e se hai preferenze relative alla struttura comunale in cui espletare l’esperienza formativa;

Studente di altre istituzioni scolastiche, chiederai al tuo istituto, in particolare al tutor o all’ufficio tirocini della tua scuola, di prendere accordi con il nostro Ente scrivendo all’indirizzo pec protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it oppure all’indirizzo e-mail dlpersonale@comune.fidenza.pr.it – la tua scuola farà una richiesta cumulativa di tutti gli studenti che vogliono candidarsi per fare un’esperienza formativa presso il Comune di Fidenza, nell’anno in corso.