OPPORTUNITA’ DI LAVORO: SAN DONNINO MULTISERVIZI CERCA DUE ADDETTI ALL’ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO

06 Dicembre 2018

San Donnino Multiservizi intende procedere alla selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure operative chiamate ad assumere il ruolo di addetti all’attività di spazzamento e/o raccolta.

I candidati inoltre dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

1. possesso della patente di guida di Categoria B in corso di validità;

2. aver maturato almeno un anno (anche non continuativo) di esperienza lavorativa in mansioni operative attinenti al profilo ricercato, ovvero nel settore del Rifiuto Urbano (gestione raccolta rifiuti differenziati e spazzamento strade urbane).

PER CANDIDARSI:

La domanda, redatta in carta semplice, utilizzando il fac-simile allegato A, scaricabile insieme al bando di concorso completo dal sito internet del Comune di Fidenza www.comune.fidenza.pr.it, deve essere indirizzata a COMUNE DI FIDENZA – Ufficio Unico del Personale – Piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) e consegnata entro il termine perentorio del 7 gennaio 2019 ore 12.00.

Le domande di ammissione potranno essere prodotte con i seguenti mezzi:

– direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di FIDENZA piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18,00 SABATO 8.00 – 12.30);

– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;

– tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Gli esami consistono in una eventuale preselezione, valutazione dei titoli ed una prova orale/pratica come di seguito specificate:

– Preselezione: nel caso pervengano un numero di domande superiori a 20, verrà effettuata una preselezione e solo i candidati che la supereranno con esito positivo saranno convocati per la prova orale/pratica. La preselezione consisterà in una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla sulle materie d’esame. La prova si intende superata per i primi 20 candidati in graduatoria di votazione che ottengono una valutazione non inferiore a 21/30. La preselezione non concorre alla formazione del voto finale di merito.

– Prova orale/pratica: colloquio individuale sulle materie del programma d’esame ed esercitazione pratica relativa alla mansione.

La prova orale/pratica si intende superata per i candidati che ottengano una votazione non inferiore a 21 punti su un massimo di 30 disponibili.

La valutazione dei titoli sarà resa nota prima del colloquio orale.

Scarica il Bando di Concorso

Scarica l’allegato A