Premio Magister Docet edizione 2024

Le candidature dovranno essere consegnate entro e non oltre martedì 24 settembre 2024 all'ufficio protocollo del Comune di Fidenza

21 Agosto 2024

Nuova edizione del premio riservato a un insegnante “magister” che abbia contribuito positivamente alla formazione dei propri alunni e si sia distinto per il proprio impegno e le proprie capacità al servizio della comunità scolastica.

Candidati
Sono candidabili tutti i Docenti in quiescenza e in attività che abbiano prestato o che prestino servizio nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie e negli istituti di istruzione secondaria di primo e di secondo grado statali, paritarie e non paritarie del Comune di Fidenza.

Modalità per la candidatura
Possono presentare candidature:

-coloro che abbiano frequentato o che frequentino le scuole di Fidenza;

-coloro i cui figli frequentino o abbiano frequentato le scuole situate nel Comune di Fidenza;

-coloro che abbiano operato o che operino come docenti, in qualità di personale ATA e come educatori nelle scuole di Fidenza.

Le candidature dovranno essere consegnate entro e non oltre martedì 24 settembre 2024 all’ufficio protocollo del Comune di Fidenza, piazza Garibaldi n. 1 – 43036 Fidenza (tel. 0524 517270) una busta chiusa, debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Fidenza c/o Ufficio Cultura, con la seguente dicitura “Premio Magister Docet”.

Per informazioni: tel. 0524517375 e- mail: cultura@comune.fidenza.pr.it