Amministrazione dei servizi tecnici

Dettagli della notizia:

Data:

26 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

2 min

A seguito dell’emergenza Covid-19 e delle connesse misure di contenimento, il Servizio Amministrativo dei Servizi Tecnici svolge la propria attività parzialmente in lavoro agile; gli operatori sono raggiungibili telefonicamente o attraverso la posta elettronica, nei consueti orari di servizio.

I recapiti telefonici sono regolarmente attivi, anche con deviazione delle chiamate sui telefoni personali dei dipendenti; si avvisa che la deviazione non invia il segnale di linea occupata.


Per comunicare con il dirigente per quesiti da sottoporre alla sua diretta attenzione occorre utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: edilizia@comune.fidenza.pr.it

specificando nell’oggetto che la mail è indirizzata “all’attenzione del dirigente”.

Il Servizio Amministrativo del Settore Servizi Tecnici svolge le seguenti funzioni:

  • Predisposizione di atti amministrativi di competenza del Settore
  • Attività di protocollazione posta cartacea ed elettronica certificata in entrata ed in uscita di competenza del Settore
  • Inserimento dati pratiche edilizie negli appositi programmi informatici
  • Verifica regolarità contributiva professionisti ed imprese per pratiche edilizie e ai fini della predisposizione delle liquidazioni delle spese
  • Collaborazione nella stesura dei documenti contabili e di programmazione comunali
  • Adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni consulenti e collaboratori
  • Predisposizione e monitoraggio piano triennale ed elenco annuale opere pubbliche
  • Gestione contabilità parcometri
  • Inserimento dati in programmi informatici specifici relativamente all’attività amministrativa dei lavori pubblici
  • Gestione adempimenti in materia di trasparenza ed anticorruzione di competenza del Settore
  • Gestione amministrativa concessione con ACER Parma
  • Gestione amministrativa e rendicontazione “Collegio dei Gesuiti”
  • Gestione attività amministrativa impianti fotovoltaici comunali
  • Supporto amministrativo per l’attività dirigenziale e dei singoli Servizi Tecnici
  • Gestione atti amministrativi relativi all’iter di denominazione aree di circolazione

Ultimo aggiornamento: 13/07/2020 11:46

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