CORSI DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI E CORSI SERALI PER ADULTI. ULTIME ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

23 Settembre 2017

Fidenza, 23 settembre 2017 – C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi ai corsi di formazione per adulti gestiti dal Centro Provinciale di Istruzione Adulti (C.P.I.A.) di San Secondo per i Comuni del Distretto con l’autorizzazione del Ministero dell’Istruzione,Università e Ricerca.

I corsi inizieranno ad ottobre, previo raggiungimento del numero minimo di iscritti (10 alunni). Le materie proposte spazieranno dall’apprendimento della lingua italiana per stranieri (alfabetizzazione) a corsi di lingue straniere, informatica, attività creative, storia dell’arte ed educazione alimentare. Sarà inoltre possibile iscriversi ad un corso per il conseguimento del diploma di scuola secondaria inferiore.

Sede dei corsi sarà l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Paciolo” in via Manzoni a Fidenza.

Maggiori informazioni, moduli di iscrizione e bollettini per versare la quota di iscrizione disponibili presso lo Sportello Puntogiovane – Biblioteca civica “Leoni” (Palazzo Orsoline) in via Costa 2 a Fidenza (0524/517505 puntogiovane@comune.fidenza.pr.it ) nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.