TRASPORTO SCOLASTICO, RIAPERTURA STRAORDINARIA DELLE ISCRIZIONI

19 Settembre 2017

Fidenza, 19 settembre 2017 Si informa che in via straordinaria da oggi 19 settembre (ore 9.00) fino a domenica 24/09/2017 (entro le ore 23.00) si riapriranno le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2017-2018. Le domande potranno essere presentate esclusivamente on line sul portale www.istanze.comune.fidenza.pr.it, raggiungibile anche dalla home page del sito del Comune.

Condizione per l’accoglimento di queste domande tardive sarà la disponibilità di posti sui mezzi interessati. Non si prevedono modifiche sostanziali ai percorsi già impostati poiché le nuove domande verranno accolte integrando il piano generale del trasporto scolastico  già avviato dal 15 settembre.

Dal giorno 29/09/2017 sul sito del Comune (“Pubblica Istruzione/Mensa e Trasporto/Percorsi scuolabus”) sarà possibile consultare l’elenco  delle domande ammesse, con indicazione dei pulmini e delle fermate e orari. L’elenco sarà pubblicato in forma anonima e per individuare il nome dell’alunno sarà necessario riferirsi al numero della domanda presentata.

Dalla stessa data sarà possibile rivolgersi al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio De Rosa Giuseppe al numero 320 6196731 (ore 9.00-12.30 dal lunedì al venerdì). per informazioni specifiche sui percorsi

IL SERVIZIO DI TRASPORTO PER GLI ISCRITTI DI QUESTO PERIODO SARA’ ATTIVO DAL GIORNO 2 OTTOBRE 2017.