AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2 “AUSILIARI DEL TRAFFICO” E BANDO PER LA COPERTURA DI N.1 “ISTRUTTORE EDUCATORE” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

25 Luglio 2017

Indetti i bandi. Le domande devono pervenire entro il 23 agosto 2017

Fidenza, 25 luglio 2017 – Il Servizio Risorse Umane del Comune di Fidenza informa che sono stati indetti i seguenti bandi:

– AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 2“AUSILIARI DEL TRAFFICO”(CAT. B3 – posizione economica di primo inquadramento B3 – CCNL Comparto Regioni Autonomie locali);

-BANDO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE EDUCATORE” o profilo equivalente – CAT C a tempo pieno e indeterminato (CAT. C – CCNL Comparto Regioni Autonomie locali) da assegnare al Nido d’infanzia comunale L’Aquilone MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (art. 30 D.Lgs 165/2001) CON RISERVA AL PERSONALE IN COMANDO PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 23 agosto 2017.

I bandi e i modelli per la presentazione delle domande sono pubblicati all’Albo pretorio on line sul sito Internet del Comune di Fidenza, nella sezione “Concorsi” indirizzo e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso https://www.comune.fidenza.pr.it/. Sono inoltre disponibili presso il Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – Fidenza.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono inoltre rivolgersi al Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – 43036 Fidenza (PR) – tel. 0524/517332 (rif. Antelmi Michela) e tel. 0524/517226 (rif. Francesca Iasoni).

icon Bando Istruttore educatore 2017 (91.38 kB)

icon Avviso selezione Ausiliari traffico 2017 (99.78 kB)