INTEGRAZIONE ODG CONSIGLIO COMUNALE DEL 1 GIUGNO 2017

01 Giugno 2017

INTEGRAZIONE ALL’ODG DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 1 GIUGNO ORE 18.00

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2) Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3) Interrogazioni e interpellanze.

4) Mozione Protocollo n. 9707 del 21/03/17, presentata dal Gruppo consiliare Rete Civica Fidenza Adozione di misure finalizzate al contrasto del gioco d’azzardo con particolare riferimento alle nuove aperture di sale da gioco e all’uso compulsivo delle slot machines”. Integrazione alla deliberazione del Consiglio comunale n. 82 del 29 novembre 2016.”. (Relatore Consigliere Pollastri).

5) Mozione Protocollo n. 17919 del 22/05/17, presentata dal Gruppo consiliare Rete Civica Fidenza “Variante al Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata “I Gigliati”. Tutela delle attivita’ commerciali attualmente presenti in galleria”. (Relatore Consigliere Pollastri).

6) Rinegoziazione mutui contratti con la Cassa depositi e prestiti s.p.a. Autorizzazione. (Relatore Sindaco)