NIDI D’INFANZIA, PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE

02 Maggio 2017

Possono essere consultate on line o presso gli uffici Pubblica Istruzione e Punto Amico

Fidenza, 02 maggio 2017 – Sono state pubblicate le graduatorie definitive (residenti e non residenti) dei nidi d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2017-2018.

Le graduatorie sono consultabili all’Albo pretorio on line, cliccando qui, o presso gli uffici Punto Amico e Pubblica Istruzione (a Palazzo Porcellini, 1° piano, in piazza Garibaldi 25, aperto il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00) del Comune di Fidenza.

Secondo l’ordine della graduatoria delle famiglie residenti, sulla base della tipologia dei posti disponibili per l’anno educativo 2017-18, i richiedenti collocati utilmente riceveranno entro il corrente mese una comunicazione scritta circa l’assegnazione del proprio figlio a una struttura educativa 0-3 anni. Nella comunicazione saranno dettagliate anche le prossime scadenze (termine per presentazione ISEE ai fini del calcolo della retta di frequenza, data della riunione plenaria con tutti i nuovi iscritti, ecc.)