TRUFFATI. RAGGIRI, INGANNI E ALTRE CATASTROFI

04 Aprile 2017

Fidenza, 4 aprile 2017 – Uno spettacolo teatrale per imparare a difendersi dalle truffe. Con “Truffati. Raggiri, inganni e altre catastrofi” vanno in scena episodi vari riguardanti truffe agli anziani, on line, per strada e altro ancora.

Organizzato da Federconsumatori, Spi Cgil Parma e Auser con il patrocinio del Comune di Fidenza, lo spettacolo mostra i tipi di truffa e raggiri più frequenti e si inserisce nella campagna “Non facciamoci truffare”, avviata nel 2016 dai promotori dello spettacolo per informare i cittadini e gli anziani e renderli così meno vulnerabili ai raggiri.

L’appuntamento è domani, mercoledì 5 aprile alle ore 14.30 al Centro giovanile di via Mazzini. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo, a cura di Maria Antonietta Centoducati, vedrà l’intervento del Comandante della Compagnia Carabinieri di Fidenza, Capitano Giuseppe Fiore; di un rappresentante dell’Amministrazione comunale di Fidenza; di Silvia Dodi, avvocato consulente di Federconsumatori, e di Roberto Ventura dello Spi Cgil Parma.