CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 MARZO 2017

22 Marzo 2017

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 27 MARZO 2017 ALLE ORE 18.00

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2) Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3) Interrogazioni e interpellanze.

4) O.D.G. presentato il 21 dicembre 2016 dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico avente ad oggetto “Mobilitazione per diritto al tempo parziale delle madri lavoratrici”. (Relatore Consigliere Gallicani)

5) Mozione presentata il 3 febbraio 2017 dal Gruppo Consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Indicatore della Situazione Economica Equivalente”. (Relatore Consigliere Rigoni).

6) Mozione presentata il 14 febbraio 2017 dal Gruppo Consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Defibrillatori semiautomatici esterni”. (Relatore Consigliere Pollastri).

7) Mozione presentata il 3 marzo 2017 dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto “Divieto di accattonaggio” (Relatore Consigliere Gambarini).

8) Mozione presentata il 21 marzo 2017 dal Gruppo Consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Parchimetri e pagamento bancomat” (Relatore Consigliere Pollastri).

9) Mozione presentata il 21 marzo 2017 dal Gruppo Consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Adozione di misure finalizzate al contrasto del gioco d’azzardo con particolare riferimento alle nuove aperture di sale da gioco e all’uso compulsivo delle slot machines. Integrazione alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 82 del 29 novembre 2016.” (Relatore Consigliere Pollastri).

10) Regolamento Comunale per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC). Modificazione. (Relatore Sindaco).

11) Tassa sui Rifiuti (TARI). Tariffe per l’anno 2017. Approvazione. (Relatore Sindaco)

12) Adeguamento del Regolamento per assegnazione, mobilità e permanenza negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica alle nuove disposizioni contenute nella deliberazione di Giunta Regionale n. 894 del 13 giugno 2016 – Approvazione. (Relatore Assessore Frangipane).

13) Regolamento per la disciplina e la qualificazione dell’assistenza in case famiglia per anziani. Approvazione . ( Relatore Assessore Frangipane)

14) Finanziamento Lr. 41/97 Art. 10bis. Variazione di Bilancio. Rettifica Convenzione con Regione Emilia-Romagna (DGR. 2173/2016). Approvazione. ( Relatore Assessore Bonatti).