ISCRIZIONI AI NIDI D’INFANZIA: PROBLEMI TECNICI TEMPORANEI AL PORTALE

25 Febbraio 2017

Fidenza, 25 febbraio 2017 – Da ieri, venerdì 24 febbraio, sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2017-2018.

Le domande vanno compilate esclusivamente on line sul portale www.istanze.comune.fidenza.pr.it entro le ore 12.00 di sabato 25 marzo 2017.

In mattinata abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardanti il non corretto funzionamento della portale. La società che lo gestisce, prontamente avvisata, ha riscontrato che il problema riguarda solo coloro che non risultano iscritti al portale e vi accedono per la prima volta. Coloro che risultano già iscritti, possono operare e presentare la domanda di iscrizione al nido.

Nel ringraziare i cittadini che hanno segnalato il problema e scusandoci per il disguido, informiamo che la società sta lavorando per ripristinare il prima possibile il corretto funzionamento del portale.

Si consiglia comunque di controllare la casella “spam/posta indesiderata” perché la mail di notifica inviata dal portale potrebbe essere stata dirottata in quella casella.