CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 FEBBRAIO 2017

16 Febbraio 2017

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 21 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 18.00

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2) Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3) Interrogazioni e Interpellanze.

4) Approvazione processi verbali sedute precedenti (sedute del 29 novembre, 5 dicembre e 20 dicembre 2016).

5) Mozione presentata il 12 ottobre 2016 dal gruppo consiliare di Forza Italia avente ad oggetto “Riduzione numero parcheggi a pagamento”. (Relatore Consigliere Gambarini).

6) O.D.G. presentato il 21 dicembre 2016 dal gruppo consiliare del Partito Democratico avente ad oggetto “Mobilitazione per diritto al tempo parziale delle madri lavoratrici”. (Relatore Consigliere Gallicani).

7) Mozione presentata il 3 febbraio 2017 dal gruppo consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Civiche Benemerenze”. ( Relatore Consigliere Pollastri).

8) Mozione presentata il 3 Febbraio 2017 dal gruppo consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Indicatore della Situazione Economica Equivalente”. (Relatore Consigliere Rigoni).

9) Mozione presentata il 14 Febbraio 2017 dal gruppo consiliare di Rete Civica Fidenza avente ad oggetto “Defibrillatori semiautomatici esterni”. (Relatore Consigliere Pollastri).

10) San Donnino Multiservizi S.R.L., RTL SRL. e RGF SRL. Adeguamenti Statutari alle norme del D.Lgs. 175/20016 . Approvazione. (Relatore Sindaco)

11) Regolamento del Servizio di Polizia Municipale del Comune di Fidenza. Approvazione. (Relatore Assessore Malvisi)

12) Convenzione con il Comune di Salsomaggiore Terme per gestione associata servizio sanzioni e ingiunzioni del servizio di Polizia Municipale. Approvazione. (Relatore Sindaco).

13) LR 4/2016 – Approvazione adesione alla proposta di Destinazione Turistica “Emilia” e della relativa proposta di Statuto – Richiesta alla Regione Emilia Romagna di presa d’atto . (Relatore Sindaco).