Ecco gli artisti del gusto fidentini di Mangiamusica: Caseificio Sociale Coduro, Azienda Agricola Persegona, Osteria di Fornio, Birrificio Toccalmatto. Sono loro i protagonisti delle storie del gusto della rassegna Mangiamusica, ideata e diretta dal giornalista Gianluigi Negri, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Fidenza.
Il miglior Parmigiano Reggiano d’Italia (classifica Gambero Rosso) del Caseificio Coduro ha arricchito lo spettacolo di Niccolò Agliardi. Venerdì 25 novembre sarà la volta del grande Parmigiano biologico dell’Azienda Agricola Persegona di Pieve di Cusignano, che darà gusto al racconto musicale di Piero Cassano e Fabio Perversi dei Matia Bazar.
Sabato 26 novembre da non perdere il tosone in camicia firmato Cristina Cerbi dell’Osteria di Fornio, che darà un risvolto goloso alla performance di Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.
Venerdì 2 dicembre, infine, toccherà alle fantastiche birre artigianali di uno dei più importanti microbirrifici del Belpaese: il Birrificio Toccalmatto, che offrirà in degustazione le sue eccellenze al termine dello spettacolo di Neri Marcorè.
ECCO GLI ARTISTI DEL GUSTO FIDENTINI PROTAGONISTI DELLA RASSEGNA “MANGIAMUSICA”
Dettagli della notizia:
Data:
21 Novembre 2016
Tempo di lettura:
1 min