TORNA IL MERCATINO PIU’ SIMPATICO E PARTECIPATO DELL’ANNO. IL 10 SETTEMBRE TUTTI COMMERCIANTI PER UN GIORNO CON LO SBARAZZO

08 Agosto 2016

Per vendere o scambiare oggetti, accessori, vestiti, articoli per la casa, giocattoli

Le iscrizioni sono ancora aperte

Fidenza, 8 agosto 2016 – Tutti commercianti per un giorno, grandi e piccini, con lo Sbarazzo e lo Sbarazzino. Torna sabato 10 settembre l’atteso appuntamento con il mercatino dell’usato più simpatico e partecipato dell’anno, organizzato da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Fidenza e Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Fidenza.

Le iscrizioni vanno a gonfie vele per la manifestazione che consente ai cittadini di esporre i propri oggetti usati per venderli o scambiarli. Anche quest’anno lo Sbarazzo sarà affiancato dallo Sbarazzino, dedicato ai bambini che potranno vendere i propri giocattoli, fumetti, vestiti e scoprire così il mestiere dell’imprenditore.

Sabato 10 settembre il mercato a Fidenza sarà doppio. Al mattino l’area di via XX Settembre, via De Amicis e via Musini ospiterà il tradizionale mercato settimanale, mentre il centro storico, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 sarà la cornice della quinta edizione dello Sbarazzo e dello Sbarazzino.

Possono partecipare allo Sbarazzo tutti i privati cittadini che intendano vendere o scambiare beni appartenenti al loro patrimonio personale: bigiotteria, libri, articoli per la casa, abbigliamento, biancheria, accessori… I bambini possono vendere libri, giocattoli, accessori, abbigliamento…

Per partecipare allo sbarazzo occorre versare una quota di 10 euro. L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana. Le iscrizioni sono ancora aperte. Il regolamento e il modulo per le iscrizioni possono essere scaricati cliccando qui