NIDI D’INFANZIA: PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

04 Aprile 2016

Fidenza, 4 aprile 2016 – Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei residenti, dei non residenti e degli iscritti fuori termine per le iscrizioni ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2016-2017. Le graduatorie sono consultabili sull’Albo pretorio on line del Comune di Fidenza oppure cliccando qui.

Da oggi fino al 18 aprile le famiglie possono presentare eventuali integrazioni alla domanda già consegnata, qualora siano sopravvenute modificazioni nella loro condizione lavorativa, familiare, ecc., o per segnalare eventuali errori materiali nella compilazione delle graduatorie da parte dell’ufficio (ad es. nome o data di nascita errati). Tali segnalazioni andranno documentate e presentate per iscritto all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza Garibaldi 1.

Le graduatorie definitive (residenti e non residenti) saranno pubblicate il 29 aprile sul sito del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it), all’Albo Pretorio on line e saranno in consultazione al Servizio Istruzione (palazzo Porcellini, piazza Garibaldi 25, 1° piano), nei giorni e orari di apertura al pubblico (martedì dalle 8.30 alle 13.00, giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00).

Nel mese di maggio le famiglie collocate utilmente in graduatoria saranno contattate dal Servizio Istruzione per l’assegnazione dei posti disponibili.