IL COMITATO DI DISTRETTO SALUTA LA DOTTORESSA SALATI

30 Dicembre 2015

Il Direttore Ausl del Distretto di Fidenza ha concluso ieri il suo percorso lavorativo

Fidenza, 30 dicembre 2015 – Il Comitato di Distretto di Fidenza saluta la dottoressa Maria Rosa Salati, Direttore Ausl del Distretto di Fidenza, che ha terminato il suo percorso lavorativo. In occasione dell’ultima riunione, il Comitato di Distretto ha voluto testimoniare affetto e stima alla dottoressa Salati con un omaggio floreale. Gli Amministratori presenti hanno ringraziato la dottoressa per la dedizione e l’impegno che hanno costantemente caratterizzato il suo operato e per la qualità del lavoro svolto per questa Comunità.

Erano presenti: il sindaco di Fidenza, Andrea Massari; il sindaco di Sissa Trecasali, Nicola Bernardi; il sindaco di Busseto, Maria Giovanna Gambazza; il sindaco di Salsomaggiore Terme, Filippo Fritelli; il sindaco di San Secondo Parmense, Antonio Dodi; il sindaco di Soragna, Salvatore Iaconi Farina; il sindaco di Roccabianca, Marco Antonioli; il sindaco di Polesine Parmense, Sabrina Fedeli; l’assessore al Welfare di Fidenza, Alessia Frangipane; il vicesindaco con delega alle Politiche sociali e sanitarie di Salsomaggiore Terme, Giorgio Pigazzani; l’assessore alla Sanità e Servizi sociali di San Secondo Parmense, Ketty Pelelgrini; l’assessore alla Sanità e Welfare di Noceto, Marco Bertolani; il vicesindaco con delega alla Sanità e Servizi sociali di Fontanellato, Francesco Trivelloni; il consigliere comunale di Soragna, Remo Pezzani.