Sarà presentato domani alle 11.30 al Centro giovanile Don Bosco
l’appuntamento con i protagonisti della storia della pallacanestro parmense
Fidenza, 4 dicembre 2015 – Fidenza sta per rivivere una delle pagine più belle dello sport di tutta la provincia: quella del movimento cestistico e della mitica Fulgor.
A raccontare la storia della Fulgor e del basket parmense sarà un grande evento: la presentazione del libro “Anche io ho giocato a pallacanestro”, scritto da due studiosi, Graziano Tonelli e Paolo Gandolfi, abili con la penna così come lo furono in passato nel basket, e la partita di pallacanestro tra le vecchie glorie del basket fidentino e gli storici avversari parmigiani. A corollario dell’evento sarà allestita una mostra fotografica sulla pallacanestro fidentina.
Il grande evento, che riunirà tutti i protagonisti di quella bellissima avventura, sarà presentato domani, sabato 5 dicembre alle ore 11.30 nel luogo simbolo della bellissima storia del basket fidentino: la palestra del Centro giovanile Don Bosco (via Berzieri, 11), alla presenza degli autori Graziano Tonelli e Paolo Gandolfi e dell’assessore allo Sport, Davide Malvisi.