IL MUNICIPIO VA A CASA DEI CITTADINI: AL VIA UNA NUOVA STAGIONE DI PARTECIPAZIONE

24 Novembre 2015

L’Amministrazione incontra i fidentini per confrontarsi e prendere insieme le decisioni migliori

Dal 25 novembre al 9 dicembre tre incontri pubblici dedicati alle frazioni

Fidenza, 24 novembre 2015 – Il Municipio va “a casa” dei cittadini. Parte domani il nuovo progetto di partecipazione mirato a coinvolgere attivamente i cittadini nella vita amministrativa. Attraverso assemblee pubbliche mirate, il sindaco e gli amministratori si confronteranno direttamente con i fidentini per informazioni, osservazioni, proposte e idee per prendere insieme le decisioni migliori.

Dal 25 novembre al 9 dicembre si terranno 3 incontri mirati alle frazioni fidentine: mercoledì 25 novembre l’Amministrazione incontra i cittadini di Bastelli, San Michele Campagna, Castione Marchesi, Chiusa Viarola e Chiusa Ferranda; martedì 1 dicembre sarà la volta di Fornio, Ponteghiara, Rimale e San Faustino; mentre mercoledì 9 dicembre protagonisti saranno i cittadini di Santa Margherita, Pieve Cusignano, Siccomonte, Costa Ferrari, Cogolonchio, Coduro, Parola, Tabiano e Cabriolo.