CONSIGLIO COMUNALE DEL 16 NOVEMBRE 2015

11 Novembre 2015

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE

DEL 16 NOVEMBRE 2015 ALLE ORE 18.00 E ORE 21.00

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.
3.Delibera della Giunta Regionale n. 1539/2015 “Mandato alla sig.ra Claretta Ferrarini di rappresentanza presso la Commissione Tecnica Regionale.
4. Interrogazioni e Interpellanze.
5.Mozione protocollo n. 29587 avente ad oggetto: “Introduzione del baratto amministrativo a Fidenza”.
6.Mozione protocollo n. 31395 avente ad oggetto: “Trasparenza negli affidamenti diretti per l’acquisizione di beni e servizi: Modifica del regolamento comunale per la disciplina dei contratti”.
7.Ordine del giorno n. 25885 avente ad oggetto: “Misure a sostegno del commercio fidentino”.
8.Mozione protocollo n. 33862 avente ad oggetto:“ Anagrafe dei lavori pubblici”.
9.PRG. Comparto per destinazioni tecnico distributive TD1/A. Ricognizione finale urbanizzazioni. Approvazione e disposizioni conseguenti. (Relatore assessore Castellani).
10.Intervento edilizio in Santa Margherita. Acquisizione al patrimonio comunale di aree destinate a viabilità e parcheggio. (Relatore assessore Castellani).