OGNISSANTI “APERTURA EXTRA DEI SERVIZI CIMITERIALI. VIGILI E CARABINIERI CON PATTUGLIE TUTTO IL GIORNO”

28 Ottobre 2015

L’assessore Malvisi: “Ufficio nel Camposanto attivo il 31 ottobre e il 1 novembre.
Aumentati i presidi per la sicurezza delle strutture cimiteriali”

Fidenza, 27 ottobre 2015 – In occasione della ricorrenza di Ognissanti, il Comune di Fidenza amplia l’attività dei servizi a favore dei cittadini.

Infatti, l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune (operativo all’interno del cimitero urbano) sarà aperto in via straordinaria sabato 31 ottobre (dalle 8 alle 11) e domenica 1 novembre (dalle 8 alle 12).

L’ingresso alle strutture cimiteriali sarà consentito, come di consueto, con orario non stop dalle 8 alle 17.30.

Comprensibilmente, per molte famiglie e molti cittadini, durante il giorno di Ognissanti può esserci l’esigenza di avere rapidamente delle risposte o la soluzione all’imprevisto dell’ultimo momento. Con le aperture straordinarie dell’Ufficio, con sede attiva nel Cimitero, mettiamo tutti in condizione di poter accedere alle informazioni o alle prestazioni necessarie, commenta l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Davide Malvisi.

Malvisi, inoltre, annuncia che il 31 ottobre e il 2 novembre “abbiamo disposto servizi di pattugliamento nei cimiteri del capoluogo, nelle aree esterne ed interne, effettuati dalla Polizia Municipale, coadiuvata nel cimitero del capoluogo dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, che effettueranno un pattugliamento fisso.

Per ulteriori informazioni o richieste, è a disposizione il numero 0524.517507