POSTICIPATA ALLE ORE 12.00 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL CORSO “BUONE PRATICHE CONTRO LA CORRUZIONE”

16 Ottobre 2015

Fidenza, 16 ottobre 2015E’ stata posticipata alle ore 12.30 di oggi, venerdì 16 ottobre, la conferenza stampa di presentazione delle 4 giornate di formazione dal titolo “Buone pratiche contro la corruzione”, organizzate dal Comune di Fidenza in collaborazione con Avviso Pubblico, che si terrà al Centro giovanile di via Mazzini.

Saranno presenti: Andrea Massari, sindaco di Fidenza; Massimo Mezzetti, Assessore Cultura, Politiche Giovanili e Politiche per la Legalità della Regione Emilia-Romagna; Nadia Monti, referente regionale di Avviso Pubblico e assessore alla Sicurezza e alle Politiche giovanili del Comune di Bologna; Luca Bertoni, Presidente Ordine degli Ingegneri di Lodi e creatore del “Protocollo di Merlino”.