COMICITA’ FA RIMA CON SOLIDARIETA’ CON IL MAGO ELLIOT E UNO SPETTACOLO DEDICATO A STANLIO E OLLIO

06 Ottobre 2015

Sabato 10 ottobre alle 16.30 all’ex Macello spettacolo di magia per piccoli,

alle 20.30 al Teatro Magnani va in scena “Come 2 piselli in un baccello”

Fidenza, 6 ottobre 2015 – Per la Gran Fiera di Borgo San Donnino la comicità fa rima con la solidarietà con due spettacoli che divertiranno grandi e piccini, il cui ricavato sarà devoluto ad Arim (Associazione di volontariato Ricerca e prevenzione Malattie gastrointestinali).

Alle ore 16.30 all’ex Macello andrà in scena il Mago Elliott: uno spettacolo di magia per i più piccini, realizzato dal Cral Ausl di Parma e da Arim con il patrocinio del Comune di Fidenza.

Alle 20.30 al Teatro Magnani andrà in scena “Come 2 piselli in un baccello”: storia, aneddoti, curiosità, gag e tanto altro di “Stanlio e Ollio”, la miglior coppia cinematografica di tutti i tempi, narrata e illustrata da Tiziano Medici e Antonio Negri con la collaborazione degli amici della Tenda 306 di Cremona, in una coinvolgente atmosfera che riporterà il pubblico indietro nel tempo. Con la partecipazione di Gigia e dello Studio Danza Fidenza di Cinzia Longhi. Lo spettacolo è organizzato da Cral Ausl di Parma, da Arim e da Tenda 306 di Cremona, con il patrocinio del Comune di Fidenza.