FIDENZA BORGOFOOD… LA VERA EMILIA E’ QUI. L’AGROALIMENTARE SARA’ IL TEMA DELLA GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO

24 Settembre 2015

Il programma della kermesse sarà presentato domani alle ore 16.00 in piazza Garibaldi

Fidenza, 24 settembre 2015 – Sarà presentata domani, venerdì 25 settembre, alle ore 16.00 in piazza Garibaldi “Fidenza BorgoFood… La vera Emilia è qui”, la nuova edizione della Gran Fiera di Borgo San Donnino, che quest’anno torna alle origini e fa dell’Agroalimentare il suo filo conduttore e il suo punto di forza.

Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco Andrea Massari, la giunta comunale, i partner della Fiera (Consorzio del Parmigiano-Reggiano e Slow Food).

In caso di maltempo la conferenza stampa si terrà nella Sala del consiglio del palazzo municipale.