DAL 23 SETTEMBRE APRONO LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO EXTRASCOLASTICO

22 Settembre 2015

Le domande vanno presentate entro il 3 ottobre a Punto Amico

Fidenza, 22 settembre 2015 – Da domani, 23 settembre, fino al 3 ottobre saranno aperte le iscrizioni al Servizio extrascolastico invernale e al servizio “Centro bambini e genitori”. Entrambi i servizi partiranno il 19 ottobre.

Il Centro per bambini e genitori “Il girotondo”, che si svolgerà al nido “Il Girotondo” di viale I Maggio 13/A, accoglie bambini dai 15 ai 36 mesi suddivisi in due gruppi di 12 bambini a giorni alterni (dal lunedì al venerdì) dalle 16.00 alle 18.30.

Il Servizio extrascolastico pomeridiano è riservato ai ragazzi delle scuole elementari e medie e funziona dalle 14.30 alle 17.30. Il servizio può accogliere 40 bambini della scuola elementare (presso la Parrocchia San Giuseppe) e 20 ragazzi della scuola media (presso la Parrocchia San Michele).

Le domande di iscrizione vanno presentate all’ufficio Punto Amico (piazza Garibaldi, 1), aperto il lunedì e il giovedì dalle 8.00 alle 18.00, il martedì e il mercoledì dalle 8.00 alle 14.00, il venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Le ammissioni avverranno secondo l’ordine di arrivo delle domande e gli elenchi dei bambini ammessi saranno pubblicati sul sito del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it) nella sezione “Pubblica Istruzione”.

Per informazioni e dettagli è prevista una riunione per ciascun servizio: Centro bambini e Genitori il 13 ottobre al nido Girotondo alle ore 17.00; Servizio Extrascolastico invernale il 15 ottobre al Servizio Istruzione (Palazzo Porcellini, piazza Garibaldi 25 – 1° piano) alle ore 17.00.