IL MODELLO FIDENZA PER LA TUTELA DELL’OCCUPAZIONE APPRODA ALLA CAMERA. MASSARI E MALVISI PRESENTANO LE CLAUSOLE SOCIALI A MONTECITORIO

04 Agosto 2015

Domani alle 11.30 in conferenza stampa con Cesare Damiano e Paola De Micheli

Fidenza, 4 agosto 2015 – Il modello Fidenza si presenta al Governo: le clausole sociali varate dal Comune di Fidenza approdano a Montecitorio, dove hanno suscitato l’interesse della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera.

Domani, mercoledì 5 agosto alle ore 11.30, il sindaco Andrea Massari, l’assessore ai Lavori pubblici, Davide Malvisi, il segretario responsabile della Camera del Lavoro CGIL di Fidenza, Vincenzo Vassetta, la segretaria FAI CISL Parma, Barbara Troise Rioda presenteranno alla Camera dei Deputati e al Governo il modello Fidenza per le clausole sociali applicate alle gare d’appalto pubbliche.

Alla conferenza stampa interverranno, ospiti d’eccezione: l’on. Patrzia Maestri, membro della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera, Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera, e Paola De Micheli, Sottosegretario di Stato Ministero Economia e Finanze.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su: http://webtv.camera.it/conferenze_stampa