CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 LUGLIO 2015

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 30 LUGLIO 2015 ALLE ORE 17,00
PRESSO PALAZZO PORCELLINI SALA EX TRIBUNALE

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.
3.Imposta Municipale Propria (I.M.U.). Aliquote e detrazioni per l’anno 2015. Approvazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
4.Tributo sui servizi indivisibili (TASI). Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l’anno 2015. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
5.Addizionale comunale all’Irpef. Modifica del regolamento per l’applicazione. Variazione della soglia di esenzione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
6.Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione del suolo pubblico. Modificazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
7.Regolamento comunale per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC). Modificazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
8.Regolamento dei servizi scolastici ed extrascolastici. Modificazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
9.Servizio mensa scolastica. Regolamento per l’attribuzione della retta, per la prenotazione e il pagamento dei pasti somministrati agli alunni. Modificazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).
10.Ufficio del Giudice di Pace di Fidenza. Istituzione del consorzio e schema di convenzione per la gestione associata. Approvazione. (Relatore Assessore Giancarlo Castellani).