CINEMA ESTIVO 2015: AL VIA LA RACCOLTA DELLE ADESIONI

19 Giugno 2015

Le proposte devono pervenire entro le ore 12.00 del 3 luglio 2015 in Comune

Fidenza, 19 giugno 2015 – È stato pubblicato on line l’avviso pubblico per raccogliere le proposte da parte di associazioni per l’organizzazione della rassegna di cinema estivo 2015 del Comune di Fidenza. Gli spettacoli si svolgeranno dal mese di luglio ad agosto, nel cortile di Palazzo Orsoline.

La rassegna dovrà partire da una base minima di sei film, che si dovranno caratterizzare per la varietà dei generi e del target. Le proposte progettuali potranno essere proposte da associazioni senza scopo di lucro, che rispettino i requisiti richiesti dal “Regolamento comunale per la disciplina della concessione di sovvenzioni, contributi ed utilità economiche a persone ed enti pubbliche e private”, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 13 maggio 2013. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 luglio 2015.

L’Amministrazione potrà dedicare al progetto un contributo economico non superiore alla differenza tra le spese e le entrate risultanti nel preventivo economico e in nessun caso superiore a 2.700 euro. Il Comune di Fidenza concederà al soggetto selezionato l’agevolazione economica relativa all’utilizzo gratuito del cortile di Palazzo Orsoline, già dotato di seggiole per gli spettatori e la fornitura di energia elettrica.

Le caratteristiche della rassegna, la documentazione richiesta, l’entità del contributo e altre ulteriori indicazioni sono reperibili cliccando qui