LA PISCINA GUATELLI CREA LAVORO. OPPORTUNITA’ PER 5 GIOVANI DEL TERRITORIO

27 Maggio 2015

L’estate è in arrivo e la Piscina Guatelli è pronta ad accogliere i fidentini in cerca di relax, svago e sport in una delle strutture sportive storiche della nostra città, a due passi dal centro.

L’opening day è programmato per sabato 2 giugno con biglietto a tariffazione ridotta, happy hour dalle 17 e tante altre sorprese.

Tra le novità della stagione 2015 più attenzione al look della struttura nell’area solarium e, soprattutto, la nuova gestione del Bar, che torna dopo 5 anni ad essere condotto direttamente dalla società che segue gli impianti sportivi per conto del Comune.

“Si tratta di una scelta che abbiamo assunto per dare, ancora una volta, un segnale chiaro – spiega l’assessore allo Sport, Davide Malvisi, che stamane si è recato alla “Guatelli” per un sopralluogo –: Fidenza non perde e non perderà una sola occasione per creare nuovi posti di lavoro. Un obiettivo che abbiamo costruito con le gare per i grandi appalti introducendo le clausole sociali. Un obiettivo che vogliamo realizzare anche con iniziative più piccole, alle quali affidiamo comunque lo sviluppo e la cura della qualità di servizi che sono usati da tantissimi cittadini”.

Malvisi osserva che “per il Bar della Piscina Guatelli saranno selezionate 5 persone del territorio, cui competerà far funzionare bene un’attività che sta nel cuore della piscina e che ne rappresenta una buona parte del suo gradimento.

Invito, pertanto, tutti i ragazzi e le ragazze interessati, che hanno un’esperienza nel settore della ristorazione e dei pubblici esercizi, a mandare i loro curriculum entro giovedì 4 giugno, scrivendo all’agenzia incaricata delle selezioni a questi indirizzi:fil.piacenza@maw.it e fil.parma@maw.it

Le attività 2015

La piscina Guatelli, organizza corsi di nuoto per adulti e bambini in una struttura che possiede la vasca olimpionica e la vasca piccola e che offre tantissime possibilità di divertirsi con gli scivoli d’acqua, il campo da beach volley (aperto anche la sera su prenotazione) e il campo da calcetto. Tante anche le attività dedicate al fitness e al benessere che includono bike, acqua combat, duathlon, corsi di zumba ecc.

Dopo l’inaugurazione della stazione 2015 il prossimo 2 giugno, la piscina sarà aperta dalle 10 alle 20 (dal lunedì al venerdì) e dalle 10 alle 19 il sabato, la domenica e gli altri festivi.

Possibili l’ingresso in pausa pranzo (12.30-15.30) e l’ingresso serale, dalle ore 17.

Per tutte le informazioni si può visitare il sito www.fidenzasport.it e/o telefonare al numero 0524526817.