IL SINDACO MASSARI HA DATO IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GDF

14 Maggio 2015

Il colonnello Salvatore Russo oggi in Municipio a Fidenza

Fidenza, 14 maggio 2015 – Il sindaco Andrea Massari ha ricevuto oggi il colonnello Salvatore Russo, il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Parma, accompagnato dal Comandante della Tenenza di Fidenza, maresciallo Gabriele Nobis.

Dopo le presentazioni ufficiali, il sindaco Massari e il colonnello Russo hanno affrontato i temi del lavoro e della legalità.

Da meno di un anno Fidenza ospita la Tenenza della Guardia di Finanza: una presenza che arricchisce il territorio. Il colonnello Russo ha dimostrato interesse per il lavoro dell’Amministrazione e per la nostra città e sono lieto di potergli offrire la nostra collaborazione a favore della legalità, del lavoro e dei cittadini, perché è importante la collaborazione interistituzionale”, ha spiegato il sindaco Massari.

Il nostro impegno è quello di tutelare gli imprenditori onesti dall’abusivismo e dalle frodi che alterano la concorrenza leale sul mercato. La collaborazione tra Enti è fondamentale”, ha detto il colonnello Russo.