ENTRA NEL VIVO IL PROGETTO DI RECUPERO URBANO AVVIATO CON IL POLITECNICO DI MILANO

18 Marzo 2015

Domani gli studenti presenteranno i loro lavori

per la rivitalizzazione delle aree urbane di Fidenza

Fidenza, 18 marzo 2015 – Entra nel vivo il progetto di analisi urbana che vedrà protagoniste le idee e le proposte degli studenti del Politecnico di Milano, dopo la stipula della convenzione che vede il Comune di Fidenza e l’ateneo meneghino impegnati in un progetto che fa di Fidenza un laboratorio sperimentale di arte urbana.

Giovedì 19 marzo alle ore 10.30 gli studenti del corso di Composizione architettonica e urbana del Politecnico di Milano, accompagnati dal docente, professor architetto Domenico Chizzoniti, saranno a Fidenza per presentare i loro progetti. All’incontro nella Sala del consiglio del palazzo municipale sarà presente il vicesindaco Alessia Gruzza.