IL SERVIZIO ISTRUZIONE SI TRASFERISCE A PALAZZO PORCELLINI

22 Febbraio 2015

Dal 23 al 27 febbraio gli addetti saranno impossibilitati

a rispondere al telefono e a ricevere il pubblico

Dal 3 marzo cambiano gli orari di apertura degli uffici

Fidenza, 22 febbraio 2015 – Il Servizio Istruzione si trasferisce a Palazzo Porcellini. Il 25 febbraio sarà effettuato il trasloco del Servizio dall’attuale sede dell’ex Collegio dei Gesuiti, in via Berenini, a Palazzo Porcellini in Piazza Garibaldi, nei locali precedentemente occupati dagli Uffici Giudiziari.

Nei giorni dal 23 al 27 febbraio gli addetti al servizio saranno pertanto impossibilitati a rispondere al telefono e a ricevere il pubblico.

Le telefonate saranno convogliate al centralino del Comune e, in caso di grave urgenza, gli utenti saranno ricontattati dagli addetti del Servizio.

Compatibilmente con le modalità e i tempi necessari alla disattivazione e riattivazione dei servizi telematici, resta inoltre la possibilità di inviare e-mail agli indirizzi di posta elettronica degli uffici interessati.

A partire dal 3 marzo gli orari di apertura al pubblico del Servizio Istruzione si uniformeranno a quelli già adottati dai restanti uffici presenti a Palazzo Porcellini: martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Il trasferimento, primo di una serie che vedrà prossimamente coinvolti, nell’ordine, anche i servizi Cultura e Sociale, porterà a concentrare nell’area di piazza Garibaldi un buon numero di funzioni e servizi alla persona e alla comunità, in un’ottica di razionalizzazione dell’uso degli immobili comunali e di miglioramento delle possibilità di accesso agli uffici da parte dei cittadini.