SUMMER CAMP UFFICIALE DEL BARCELLONA FOOTBALL CLUB

25 Febbraio 2015

Il Football Club Barcellona, squadra di campioni come Lionel Messi, Neymar, Xavi, Iniesta, senza dubbio il team di maggior successo nel panorama calcistico internazionale, ha scelto Fidenza come sede di uno dei suoi Summer Camp Ufficiali, insieme a realtà come Bardonecchia, Ischia, Perugia.

Una grandissima novità, che porta prestigio alla Città di Fidenza e offrirà ai giovanissimi del territorio un’esperienza irripetibile dal 14 al 19 giugno 2015 nelle strutture dello stadio “Ballotta”. Qui i ragazzi saranno allenati dai coach della “Cantera” con la metodologia di allenamento ufficiale seguita dal Barça.

L’evento, unico nel suo genere in tutta la regione, sarà presentato ufficialmente venerdì 27 febbraio alle ore 11.30 durante una conferenza stampa nella sede municipale (sala del Consiglio comunale, piazza Garibaldi 1), cui prenderanno parte:

• ANDREA MASSARI, Sindaco di Fidenza
  • DAVIDE MALVISI, Assessore allo Sport del Comune di Fidenza
  • VINCENZO PINCOLINI, preparatore atletico di prestigio internazionale
  • IÑAKI ANDREU, International Project Coordinator, FCB Escola International
  • ANDREA CICCHETTI, Ceo di Macsy, società licenziataria ufficiale in Italia del FC Barcellona per l’organizzazione degli FCB Escola Camp Italia