FIDENZA CELEBRA IL GIORNO DELLA MEMORIA

22 Gennaio 2015

Il consiglio comunale si riunirà in una seduta solenne il 27 gennaio alle ore 18.30 al Ridotto del Teatro Magnani

Fidenza, 22 gennaio 2015 – In occasione del Giorno della memoria, il consiglio comunale di Fidenza si riunirà in una seduta solenne convocata martedì 27 gennaio alle ore 18.30 al Ridotto del Teatro Magnani. Dopo l’introduzione del presidente del consiglio comunale, Amedeo Tosi e il saluto del sindaco Andrea Massari, interverrà don Mario Fontanelli, Responsabile per la Diocesi di Fidenza per l’Ecumenismo e il dialogo Interreligioso. Seguirà la testimonianza dei giovani del gruppo Scout di Fidenza sulla visita ai luoghi della Shoah. Concluderà la seduta l’intervento del dott. Riccardo Joshua Moretti, Vicepresidente della Comunità Ebraica di Parma.