1 Novembre, l’Assessore Malvisi “Apertura extra dei servizi cimiteriali. Più vigili in servizio nei parcheggi e all’interno dei cimiteri”

29 Ottobre 2014

Per il giorno di Ognissanti, l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune (operativo all’interno del cimitero urbano) sarà aperto in via straordinaria dalle 8 alle 13. Inoltre lo stesso servizio sarà a disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 13 e domani, giovedì 30 ottobre, anche al pomeriggio dalle 14 alle 17.

Si tratta di un segno di particolare attenzione per tutti i fidentini che crediamo sia doveroso”, commenta l’assessore Davide Malvisi.

Malvisi, inoltre, annuncia che il primo e il 2 novembre “abbiamo organizzato un incremento dei servizi di pattugliamento della Polizia Municipale nelle aree esterne ed interne dei cimiteri. Una risposta importante che cerchiamo di dare considerando che in questi giorni ci sarà un aumento della frequentazione dei cimiteri.