Un nuovo defibrillatore per Fidenza. Giovedì la consegna con Hernan Crespo

21 Ottobre 2014

La campagna “Lo sport sicuro ci sta a cuore” prosegue con successo: un nuovo defibrillatore entrerà a far parte della dotazione che il Comune sta acquistando per tutti gli impianti sportivi del territorio, con risorse proprie e raccordando varie iniziative promosse dall’Associazionismo locale. Questo ultimo strumento salvavita arriva grazie alla solidarietà dei tanti fidentini che hanno partecipato, durante la Gran Fiera di San Donnino, alla serata “Anolino Party” e ai suoi organizzatori, che intendiamo ringraziare a nome di tutta la comunità: il Parma Club Fidenza, il suo presidente Giuliano Baroni e lo Scarlet Wine Cafè”.

Lo annunciano il sindaco Andrea Massari e l’assessore allo Sport Davide Malvisi, invitando tutta la cittadinanza alla cerimonia di consegna del nuovo defibrillatore che si terrà giovedì 23 ottobre, alle ore 18.30, al ridotto del Teatro Magnani.

Evento cui cui prenderà parte anche una importante delegazione del Parma F.C. capitanata da Hernán Crespo, “ennesima e bella dimostrazione di un legame fortissimo tra il Club gialloblù e la nostra comunità”.