TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2014/2015

18 Settembre 2014

E’ stato pubblicato sul sito del Comune il Piano annuale del trasporto scolastico 2014-2015 con i percorsi e gli orari del servizio.
Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico riapriranno dal prossimo 24 novembre al 6 dicembre 2014 con possibilità di fruizione del servizio dal 7 gennaio 2015. Chi fosse interessato potrà presentare come di consueto domanda all’ufficio Punto Amico negli orari di apertura al pubblico.
Il modulo di richiesta sarà disponibile sul sito del Comune (www.comune.fidenza.pr.it ) nel periodo indicato.
I percorsi aggiornati con eventuali domande pervenute in detto periodo saranno consultabili dal 17 dicembre sul sito del Comune nella sezione dedicata “Pubblica Istruzione/Mensa e Trasporto/Percorsi scuolabus”. Inoltre dal 17 al 23 dicembre p.v. ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio: Giuseppe De Rosa al numero tel. 320 6196731 (ore 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì).