Relazione di fine Mandato 2019 – 2024

Dettagli della notizia:

Data:

18 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 min

La Relazione di fine mandato è redatta ai sensi dell’art. 4, comma 2, D.Lgs 149/2011 allo scopo di descrivere le principali attività svolte e dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti nel corso dell’incarico. Tale documento viene certificato dall’Organo di Revisione Contabile ed inviato alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri