Segreteria del Sindaco

Dettagli della notizia:

Data:

22 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

1 min

La Segreteria del Sindaco gestisce le richieste di appuntamento con il primo cittadino.

Inoltre rientrano tra i suoi compiti:

– il supporto al Sindaco per le comunicazioni con gli Assessori ed i Servizi dell’Ente

– l’adozione dei decreti e delle ordinanze del Sindaco

– il rimborso delle spese di viaggio agli amministratori

– la gestione delle richieste di utilizzo delle sale di rappresentanza

Si occupa infine delle attività e dei procedimenti relativi alla rappresentanza dell’Ente, ricevimenti autorità, organizzazione incontri ufficiali.

Modalità di contatto con il Sindaco

La segreteria si trova nel Palazzo Municipale, Piazza Garibaldi 1.

 

E' possibile prendere appuntamento con il Sindaco telefonando dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 allo 0524 517232.

 

Diversamente è possibile fissare l'incontro inviando una mail a segreteria.sindaco@comune.fidenza.pr.it. 

Ultimo aggiornamento: 21/03/2019 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri