Segreteria organi

Dettagli della notizia:

Data:

15 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

1 min

L’Unità operativa “Segreteria organi” si occupa della gestione e organizzazione dei lavori del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e della Giunta comunale. 

Attività principali:

  • convocazione di Capigruppo, Commissioni consiliari, Consiglio comunale e Giunta comunale;
  • controllo e pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale;
  • pubblicazione all’albo pretorio delle determinazioni;
  • gestione dell’anagrafe patrimoniale degli Amministratori;
  • liquidazione dei gettoni di presenza e dei rimborsi ai datori di lavoro degli Amministratori;
  • pubblicazioni in Amministrazione trasparente;
  • attività di supporto per i controlli interni;
  • gestione dell’accesso documentale e attività di supporto per l’accesso civico semplice e generalizzato;
  • gestione del registro dell’accesso civico semplice e generalizzato;

Orari di apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00, Palazzo Municipale, Piazza Garibaldi 1, piano primo.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri