Il Comune di Fidenza avvia una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’eventuale affidamento dei servizi di supporto e organizzazione della Gran Fiera di Borgo San Donnino “Borgofood” ed. 2024 secondo quanto specificato ai punti sotto di cui recepisce i principi ispiratori di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la consultazione e la partecipazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta.
L‘Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara a sua insindacabile decisione;
Sono ammessi a manifestare il proprio interesse gli operatori economici, in forma singola o associata, che possiedano i requisiti elencati nell’avviso pubblico scaricabile dal menù a fianco.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a questa Amministrazione esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata con oggetto:
“SERVIZI A SUPPORTO GRAN FIERA DI SAN DONNINO, LOTTO/i ……. (inserire il/i n. di lotti interessati) – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”,
all’indirizzo PEC suaper@postacert.comune.fidenza.pr.it entro il termine perentorio del 01 luglio 2024 ore 23.59 precisando che farà fede la data e l’orario di consegna presso la suddetta casella di posta;
Al fine di non sovraccaricare la casella di posta elettronica gli operatori economici sono invitati ad allegare un solo documento in formato PDF, contenente:
– Il modello (Allegato A1) predisposto da questa Stazione appaltante, opportunamente compilato e firmato digitalmente.
– Il modello (Allegato A2) per presa visione specifiche dei Lotti opportunamente compilato e firmato digitalmente
– Copia documento d’identità legale rappresentante firmatario.