Il Comune di Fidenza ha indetto una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato presso le strutture di nido d’infanzia del Comune di Fidenza nel profilo professionale di “Istruttore educatore”.
La domanda, redatta in carta semplice, utilizzando il fac-simile scaricabile dal sito internet del Comune di Fidenza, deve essere indirizzata a COMUNE DI FIDENZA –Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA).
In calce alla domanda deve essere apposta la firma del candidato. La mancata sottoscrizione della domanda provoca l’irricevibilità della stessa e la conseguente esclusione dalla selezione.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda di ammissione alla selezione dovranno essere allegati i presenti documenti:
1) copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità a pena di esclusione;
2) Curriculum vitae e professionale debitamente datato e sottoscritto a pena di esclusione.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata all’ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata entro il giorno 1/8/2020 ore 12.00 mediante:
1. presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 18.00; il sabato dalle 08.15 alle 13.00.
2. a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.
3. Tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato