02 Luglio 2024

Il Comune di Fidenza intende avviare, una consultazione di mercato finalizzata all’eventuale concessione di spazi pubblici per attività collaterali da inserire all’interno del programma della Gran Fiera di Borgo San Donnino “Borgofood” edizione del 2024. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la consultazione e la partecipazione di operatori in modo non vincolante per l’Ente, che dunque si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara a sua insindacabile decisione.

Gli spazi pubblici atti alla collocazione di attività collaterali da inserire all’interno del programma della Gran Fiera di San Donnino sono:

• SPAZIO 1 PIAZZA GRANDI;

• SPAZIO 2 PIAZZA REPUBBLICA;

• SPAZIO 3 CORTILE PALAZZO MUNICIPALE;

• SPAZIO 4 CORTILE PALAZZO OF;

• SPAZIO 5 PIAZZA VERDI;

• SPAZIO 6 AREA ANTISTANTE PORTICI PALAZZO PORCELLINI

Per quanto riguarda i criteri di valutazione e i requisiti per partecipare si rimanda alla lettura attenta dell’avviso pubblico allegato a questa pagina

Gli operatori interessati potranno trasmettere la propria manifestazione di interesse, corredata dalla documentazione richiesta, sottoscritta digitalmente. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a questa Amministrazione esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata con oggetto “PROPOSTA SPAZIO GRAN FIERA DI SAN DONNINO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”, all’indirizzo PEC suaper@postacert.comune.fidenza.pr.it entro il termine perentorio del 31 luglio 2024 ore 12.00 precisando che farà fede la data e l’orario di consegna presso la suddetta casella di posta.

Data di attivazione

01 Luglio 2024 12:00