Il Comune di Fidenza intende dare avvio ad un procedimento ad evidenza pubblica finalizzato alla co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 e s.m.i., per proseguire il progetto per il supporto al raccordo comunicativo e propositivo delle attività delle Consulte Comunali della Convivenza e del Volontariato Socio-Sanitario.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il soggetto interessato, in possesso dei requisiti previsti dal bando allegato, dovrà presentare domanda al Comune di Fidenza, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 marzo 2025 tramite una delle seguenti modalità:
1) domanda on line mediante Spid: se si possiedono le credenziali Spid si può procedere a presentare direttamente al Comune la domanda collegandosi qui , dove attraverso una procedura guidata, i candidati possono inserire direttamente online i dati e gli allegati richiesti.
2) in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere riportata la dicitura: “NON APRIRE -AVVISO PUBBLICO RIVOLTO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A CO-PROGETTARE CON IL COMUNE DI FIDENZA E CSV EMILIA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SPECIFICA PROGETTUALITA’ PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DELLE CONSULTE COMUNALI DELLA CONVIVENZA E DEL VOLONTARIATO SOCIO-SANITARIO.TRIENNIO 2025-2027” con consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Fidenza. P.zza Garibaldi , n.1 – 43036 Fidenza (PR), durante i seguenti orari:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00
sabato dalle ore 08.00 alle ore 12,30;
3) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it
in cui dovrà essere riportata in oggetto la dicitura: “AVVISO PUBBLICO RIVOLTO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI A CO-PROGETTARE CON IL COMUNE DI FIDENZA E CSV EMILIA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SPECIFICA PROGETTUALITA’ PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DELLE CONSULTE COMUNALI DELLA CONVIVENZA E DEL VOLONTARIATO SOCIO-SANITARIO.TRIENNIO 2025-2027”
Per tutte le procedure è necessario ALLEGARE
-Declinazione della proposta progettuale con riferimento agli obiettivi e alle attività richieste nel presente Avviso Pubblico;
-Le competenze, le risorse e gli strumenti con cui si intende realizzare il progetto;
-Una sintetica presentazione del soggetto richiedente nel suo complesso, delle attività svolte negli ultimi 3 anni relativamente l’ambito di intervento descritto per il quale l’ETS si candida;
-Copia dell’Atto Costitutivo e dello Statuto del soggetto proponente, se non già in possesso del Comune di Fidenza;
-Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del Legale Rappresentante (non necessario per lo SPID);
-Altro materiale ritenuto utile a supporto della proposta.
Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Il Responsabile del procedimento:
dott.ssa Elisa Floris
tel. 0524/517403
mail: florise@comune.fidenza.pr.it
Referente per la pratica:
Elena Marusi
tel. 0524/517391
mail: marusie@comune.fidenza.pr.it