È indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di “Agente P.L.” di cui n. 3 da assegnare al Servizio di Polizia Locale del Comune di Fidenza e n. 1 da assegnare al Servizio di Polizia Locale del Comune di Salsomaggiore Terme.
Alla domanda, che è possibile scaricare a fianco, dovranno obbligatoriamente essere allegati, a pena di esclusione:
1) copia leggibile fotostatica della patente di guida cat. B, in corso di validità;
2) eventuali titoli che danno diritto a precedenza e/o preferenza;
3) curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;
La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata all’ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata entro il 21/10/2020 ore 12,00 mediante:
– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08,15 – 18,00; sabato 08,15 – 13,00;
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.
– Tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR).