Il Comune di Fidenza ha pubblicato un Bando di concorso pubblico per la copertura per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti da istruttore amministrativo contabile (area istruttori – CCNL funzioni locali) di cui n. 2 da assegnare al Comune di Fidenza e n. 1 da assegnare al Comune di Salsomaggiore Terme
Requisiti per l’ammissione:
Sono ammessi alla presente procedura i candidati in possesso in possesso di un titoli di studio di istruzione secondaria di secondo grado (maturità).
Ai fini del possesso del titolo di studio sarà considerato valido, in quanto assorbente, qualunque titolo di studio superiore.
Modalità di partecipazione alla procedura concorsuale:
La compilazione e l’invio della domanda devono essere completati, a pena di inammissibilità, entro le ore 12,00 del 20/12/2024 sul portale InPA. Il termine indicato è da considerarsi perentorio: l’intempestività determina l’esclusione dalla procedura. Si consiglia, a tal fine, di evitare l’invio della domanda negli ultimi giorni per non incorrere in problemi tecnici.
Per informazioni generali in merito alla gestione della procedura concorsuale, o altre di ordine generico, è possibile rivolgersi all’Ufficio personale dell’Ente, entro il 13/12/2024 alle ore 12,00, ai numeri tel.
0524/517399-253-226.