Al via il questionario per conoscere il grado di soddisfazione rispetto ai servizi educativi dell’infanzia

Dettagli della notizia:

L’obiettivo è quello di rendere le proposte sempre meglio corrispondenti alle mutate esigenze delle famiglie con particolare riferimento alla necessità di conciliare i tempi della vita privata con quelli del lavoro
Data:

01 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Il Comune di Fidenza chiede l’opinione dei cittadini attraverso un nuovo questionario realizzato per conoscere il grado di soddisfazione rispetto ai servizi educativi per l’infanzia.

L’obiettivo è quello di rendere le proposte sempre meglio corrispondenti alle mutate esigenze delle famiglie con particolare riferimento alla necessità di conciliare i tempi della vita privata con quelli del lavoro.

In questo senso gli interlocutori privilegiati dell’Amministrazione sono i genitori delle bambine e dei bambini che già frequentano il nido d’infanzia.

Consapevoli che il confronto possa essere uno strumento operativo che permette di crescere e di consolidare la collaborazione reciproca, occorre cercare insieme di individuare le modalità educative ed organizzative più idonee per perseguire una maggiore cultura della qualità nei servizi educativi dell’infanzia.

Vi invitiamo, dunque, a compilare attentamente, entro il 27 dicembre 2021, il questionario anonimo che potete trovare a questo indirizzo, https://bit.ly/30QMyre, in tutte le sue parti, anche quelle in cui potete esprimere liberamente osservazioni e suggerimenti, in modo particolare se non siete soddisfatti del servizio erogato.

A questo proposito è bene sottolineare che l’analisi non è riferita alle persone che operano, ma al servizio nel suo complesso. Il questionario è il frutto di un confronto fra le indicazione fornite dai responsabili del servizio, da un campione degli utenti, da soggetti esterni e dal personale di contatto.

Ultimo aggiornamento: 28/12/2021 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri