Allerta meteo codice Rosso, è in corso la piena dello Stirone

25 Giugno 2024

In attuazione del piano comunale di protezione civile si invitano i cittadini a non avvicinarsi al sistema arginale e alle aree esterne prossime al torrente Stirone attualmente in piena.

L’invito ha l’obiettivo di garantire la propria sicurezza e consentire agli addetti di effettuare le operazioni di messa in sicurezza delle zone più critiche.

Nelle prossime ore sono previste ancora piogge sulla provincia di Parma ma di un’intensità tale da non pregiudicare un graduale abbassamento dei livelli dello Stirone, abbassamento già in corso in queste ore.