AMMISSIONE AI NIDI D’INFANZIA 2018-2019, PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE

02 Maggio 2018

Le graduatorie DEFINITIVE (residenti e non residenti) per l’ammissione ai nidi d’infanzia sono a disposizione delle famiglie da oggi sia sul sito del Comune di Fidenza che nel portale dell’Albo Pretorio on line. Sarà inoltre possibile vederle in consultazione presso il Servizio Pubblica Istruzione, piazza Garibaldi 25 presso Palazzo Porcellini 1° piano, nei giorni di apertura al pubblico.

icon GRADUATORIA NIDO 2018-2019_RESIDENTI

icon GRADUATORIA NIDO 2018-2019_NON RESIDENTI

LE GRADUATORIE DEFINITIVE SONO PUBBLICATE IN FORMA ANONIMA E SARA’ POSSIBILE INDIVIDUARE LA PROPRIA POSIZIONE TRAMITE IN NUMERO DELLA DOMANDA PRESENTATA.

La  graduatoria delle famiglie residenti, richiedenti nei termini, viene  stilata in base ai criteri contenuti nel Regolamento dei Servizi Educativi 0-3 anni, mentre la graduatoria delle famiglie  richiedenti nei termini ma non residenti viene stilata in base alla data di presentazione delle domande.

Le famiglie residenti collocate utilmente in graduatoria riceveranno entro fine maggio una comunicazione circa l’assegnazione del posto.

Terminato il periodo ufficiale per le iscrizioni, eventuali domande  non tempestive (residenti e non)  presentate dalla riapertura delle iscrizioni prevista a maggio e fino al 31/12/2018, andranno collocate in ordine di arrivo rispettivamente nelle graduatorie dei richiedenti fuori termine o dei richiedenti non residenti.