APERTO IL BANDO MOROSITA’ INCOLPEVOLE

06 Ottobre 2014

Come già annunciato in precedenza è stato aperto oggi 6 ottobre 2014 il BANDO MOROSITA’ INCOLPEVOLE che ACER – Azienda casa Emilia Romagna ha pubblicato per conto del Comune di Fidenza. Sono 60.887,67 euro i fondi stanziati per le famiglie fidentine – dichiara l’Assessora Frangipane – siamo certi che questo strumento insieme al prossimo bando “Fondo Affitto” che aprirà a novembre sosterrà coloro che oggi fanno fatica a pagare l’affitto e sono a rischio sfratto.”

Il bando è rivolto ai cittadini residenti nel nostro comune, in possesso di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, destinatari di un atto di sfratto per morosità, con citazione per la convalida o di un provvedimento esecutivo di rilascio per morosità, oppure già stati sfrattati.

L’ammontare massimo del contributo non potrà essere superiore a €8.000,00.

La domanda di partecipazione deve essere compilata su apposito modulo disponibile presso la sede ACER di Fidenza (V.le Primo Maggio 14/a) e i sindacati degli inquilini (SUNIA, SICET, UNIAT) per gli iscritti oppure scaricato dai siti:

www.aziendacasapr.it

www.comune.fidenza.pr.it

Il modulo di domanda dovrà essere consegnato o spedito ad Acer entro le ore 12 del giorno 31 ottobre p.v.